Salute radiosa attraverso i 7 ingranaggi di coscienza di Gary Bate

Spero che il mio titolo ti intriga abbastanza per leggere il mio articolo. Quando si considera che "La coscienza è tutto" allora il titolo dovrebbe già avere un certo senso per te.

La salute del corpo di una persona è determinata dalla loro coscienza e anche i fattori ambientali ed i geni ereditati vengono propagati o soppiantati dalla mente della persona.

La realizzazione della radiosa salute è congruente con la più alta coscienza; è uno straordinario stato di mente e quindi uno straordinario stato di essere (corpo). La coscienza più alta è conosciuta come coscienza di Cristo, per cui me lo equivalgo con la salute radiosa.

Sei nel tuo veicolo e hai 7 meccanismi o ingranaggi, altrimenti conosciuti come i tuoi 7 chakra. La tua mente, la tua vita, la tua realtà e il tuo corpo sono sempre provenienti da uno di questi ingranaggi, che sono livelli di coscienza; così come si dispone di un corpo si è sempre in una delle 7 marce. La marcia in cui sei in è significativa perché la tua espressione della vita è determinata da essa.

Se descrivo la coscienza di ogni ingranaggio, non solo saprai in quale marcia sei, ma come spostarti fino alla marcia successiva. È inoltre possibile selezionare una marcia inferiore in qualsiasi momento, tuttavia, una volta che si naviga negli ingranaggi più alti, non si vuole essere bloccati nel traffico.

Ingranaggio 1 - Chakra di base

Tutti gli ingranaggi sono collegati alle ghiandole che secernono sostanze chimiche nei nostri corpi e la base è sia la base della colonna vertebrale che l'organo sessuale maschile. La coscienza qui è quella della sopravvivenza, compresa la procreazione per la sopravvivenza. Una persona che è in prima istanza troverà difficile "crescere" perché la loro attenzione sarà sulla sopravvivenza. Il motivo per cui abbiamo austerità e povertà nel nostro mondo è perché i "poteri che sono" non vogliono che la gente si svegli e porti fine alla loro cabala criminale. Non si può illuminare se uno si concentra sulla sopravvivenza.

Ingranaggio 2 - Plesso sacrale

È interessante notare che gli organi sessuali della donna sono più alti dell'uomo. Questo è il tuo corpo emotivo, compreso qualsiasi pregiudizio verso la tua famiglia di sangue. Possiamo parlare di tutte le emozioni fino a quando le mucche tornano a casa, se ti piace, ma basta dire qui che le emozioni sono il risultato dei tuoi sforzi per essere in controllo, indipendentemente dal risultato.

Ingranaggio 3 - Plesso solare - Ghiandole surrenali

Questa è la coscienza del potere ingannevole: tutti gli aspetti del controllo da quelli più evidenti al più sottile sono qui, inclusi il ruolo della vittima e del tiranno.

Ingranaggio 4 - Centro cardiaco – Ghiandola del timo

Questa è la coscienza del potere autentico (amore incondizionato) - è l'assenza della coscienza dei primi 3 ingranaggi. E’ il dare senza nessun attaccamento. Devi essere il 100% per arrivare a questo ingranaggio.

Ingranaggio 5 - Centro della gola - Ghiandola tiroidea

Questa è la coscienza di "Vivere e parlare la tua verità senza dualità". "Senza dualità" significa che le prime 3 marce sono state conquistate. Una volta qui non c'è più alcun desiderio di abbandonare.

Ingranaggio 6 - Posteriore del collo - Ghiandola pineale

Il maestro vive in un mondo insolito. Tutto è visto ed è una visione molto diversa rispetto agli ingranaggi inferiori. Apparenze sorprendenti. Le parole non riescono a descrivere. La nascita del paranormale in te. Si arriva quando in nessun modo e mai più riduci nessuno e niente ad un corpo o ad un'immagine.

Ingranaggio 7 - Tra le sopracciglia - Ghiandola pituitaria

La coscienza di Cristo, la completezza dell'anima e la straordinaria salute radiosa.

Si prega di indulgere un po’ più a lungo in modo da poter dare un'occhiata a come ci muoviamo attraverso gli ingranaggi ..

Innanzitutto, è possibile solo andare in marcia superiore se si dispone di queste tre qualità:

1. Responsabilità - assumere la responsabilità della propria evoluzione.
2. Desiderio - il desiderio di "conoscere"; per andare e ottenere la conoscenza più alta.
3. Coraggio - il coraggio di cambiare per integrare le tue nuove verità.

Il passaggio dalla prima marcia è un compito molto importante perché la maggior parte delle persone è "la sopravvivenza focalizzata" e si tratta di un intento deliberato dai "poteri che sono" per tenervi bloccati lì.

Chi sono i governi in debito? I creditori sono sempre quelli che hanno il potere. Se i governi fossero veramente i governatori, avrebbero messo i banchieri internazionali fuori dall'attività ...

Quindi devi risolvere questo problema per te e non importa quanto lo risolvi. Quello che conta è che ti liberi dal giogo. Un maschio la cui mente è costantemente occupata dai suoi lombi è anche gravemente sfidata e si è temporaneamente bloccato in prima marcia.

I rapporti degli ingranaggi sono vicini tra il primo e il secondo e, naturalmente, le circostanze finanziarie delle persone provocano molta emozione. La padronanza del proprio corpo emozionale arriva solo sui toni della saggezza e la saggezza si accelera se lo si desidera - entrare e desiderare "conoscere". Alcuni anni fa ho scritto un utile esercizio, che puoi accedere alla ricerca di ganci emozionali. Andando fuori dalla seconda marcia, inoltre, è necessario trattare il tuo prossimo come se fossero la vostra famiglia e viceversa. L'immagine della famiglia vicina in questo Mondo è un'illusione.

I rapporti tra il secondo e il terzo sono vicini perché, sentiamo nel secondo la cosa a cui abbiamo girato attorno nelle nostre teste, nel terzo. Così la padronanza emotiva è la padronanza mentale in terza marcia. Devi spazzare tutti gli aspetti del controllo dalla tua vita e cari, questi sono molto sottili.

Non puoi sbarcare nel quarto fino a quando i tuoi ingranaggi inferiori non sono stati conquistati. Per esempio, se stai gestendo il dare incondizionatamente, attraverso la pratica (come sto facendo adesso), ma c'è ancora una o più persone nella tua vita che state manipolando; allora sei nel terzo e non nel quarto. Tutto nella tua vita si gioca fuori dalla marcia in cui sei, che è sempre il punto più basso di energia.

I rapporti degli ingranaggi tra il quarto e il quinto sono molto vicini perché l'amore incondizionato in genere accompagna le entità che vivono per se stesse. Io dico entità perché ci sono civiltà altrove che crogiolano negli ingranaggi elevati e forse non le considererebbe come gente. Il passaggio alla quarta è il passo più grande della tua evoluzione.

La coscienza delle 4a e 5a marcia è senza dualità, il che significa che la coscienza dualistica delle prime 3 marce è assente. Non potete avere una coscienza polarizzata e una non polarizzata allo stesso tempo! Sono sicuro che tutti possano vederlo. Questo è il motivo per cui si dice che il posto essenziale per essere è dove l'oro (raggi X) incontra il blu (raggi UV). Immaginalo ..

Il passaggio dalla 5a alla 6a marcia e la differenza tra questi due chakra è se è ancora importante entrare nel seminterrato. La gente vi dirà che è naturale andare lì, ma poi la gente continua a discutere delle loro limitazioni. Ti sto dicendo che è innaturale. Non c'è niente di naturale per ridursi a un corpo. Il regno degli uomini e delle donne è il corpo. Il regno degli dei è la mente. Quando il vano scantinato perde la sua importanza, sei in attico.

In pratica devi allungare la tua coscienza alla 7a marcia per tirare il tuo punto di energia più basso fino alla 4a marcia. Poi sei "completo".

Ottenere la 7a marcia è tornare indietro a dove hai iniziato. Quindi andiamo indietro sul sentiero e guardiamoci. Tu e io siamo usciti dal vuoto come coscienza, mente pura nessun corpo. Abbiamo seguito la coscienza primaria, come i suoi cloni. Non c'era niente che avessi quello che volevo e non c'era niente che avessi quello che volevi. Noi ci allontanammo dalla coscienza primaria e facendo la 7a marcia così creata in 2D (nessun corpo, mente pura).

Mentre ci siamo avventurati più lontano dal primario (Punto Zero) abbiamo creato la 6a marcia anche in 2D - mente pura. Quando abbiamo aumentato la distanza più lontano dal Punto Zero, la nostra energia (frequenza) si è rallentata e si è creata un'atmosfera - ora abbiamo avuto 3D e il primo corpo è nato (frequenza a raggi X) - 5a marcia.

Mentre la nostra energia ha rallentato ulteriormente il corpo blu perfetto è stato formato (UV) - 4a marcia. Ecco perché ho detto in precedenza che il luogo essenziale per vivere è dove l'oro incontra il blu. Tutta la coscienza più alta è nel corpo blu!

Non esiste nessuna coscienza corporea in 6a e 7a marcia. L'unica ragione per cui non siamo tutti illuminati qui è perché viviamo come se fossimo qualcosa che non siamo - i nostri corpi 'fisici'. La verità è che siamo nello Spirito nel materiale e quando viviamo in quanto tale viviamo dalla mente di 6 e 7 ° livello. Ora ecco la cosa interessante: quando viviamo da questa mente, il corpo blu perfetto diventa il modello per i nostri corpi fisici, in quanto non c'è corruzione proveniente dai corpi emozionali e controllanti (2 e 3).

Ora hai la pista evolutiva per camminare e quando sei in terza marcia, il tuo viaggio diventerà molto chiaro a te. Il vecchio paradigma di 'tutti invecchiano e tutti muoiono' viene sostituito dal potenziale “tutti per cambiare ciò facendo un viaggio attraverso la coscienza”.

Sono nella gioia di essere al vostro servizio ~ Gary.

Post scriptum

Posso condurre un cavallo all'acqua, ma sono uno sciocco se provo a farlo bere. Sono passati i giorni in cui cercavo di convincere o persuadere qualcuno. Condivido soltanto la mia verità. Non c'è mai un problema per me farlo. Come neanche per te dovrebbe esserlo; è sempre la tua libera scelta.

Quindi, per me, senza altre risorse, solo la mia mente, ho pensato che il modo migliore per aiutarvi è quello di attingere alla mia saggezza e rendere il viaggio spirituale più chiaro quanto posso. Spero che vi piace questa analogia aggiuntiva e scegliete di condividere questo con più persone che potete.

Immaginatevi di vivere in una casa con 7 finestre in essa - 3 al piano di sotto e 4 al piano superiore. Le finestre inferiori sono aperte e quelle superiori sono chiuse. Per aprire le finestre superiori bisogna chiudere quelle più basse. La vista dalle finestre superiori è molto meglio, ma sei dipendente di guardare fuori da quelle più basse.

Le vedute più basse riguardano tutto il tuo corpo e l'immagine di te che ti piace portare al mondo. Quindi tutto riguarda il tuo corpo, le tue emozioni ed i modi sottili in cui cerchi di manipolare la gente. Vivi per portare piacere al tuo corpo in molti modi diversi.

La vista superiore è molto diversa; sta vivendo per la tua mente e non per il tuo corpo. È per questo che le finestre superiori si aprono solo quando quelle più basse sono chiuse. Puoi andare su e giù per le scale il più volte che ti piace, ma non avrai mai una vista superiore finché non avrai chiuso le finestre al piano di sotto.

Una persona che vive al piano di sopra non si occupa del loro corpo perché capisce che il loro corpo segue automaticamente la loro mente e quindi è curato e bello. La loro coscienza porta il loro stato di essere:

Bella mente = salute radiosa

Non ci sono emozioni al piano superiore; solo emozione nuova ogni volta che l'ignoto viene reso noto. Si chiama gioia. Ho quasi dimenticato di menzionare che quando le finestre inferiori si chiudono, tramite il sogno, c'è una sorta di ripetizione bastardizzata della tua vita e questa è tutta l'energia che ritorna da te e, che è necessaria per aprire la sesta e la 7a finestra ..

Pensateci: qualcuno ha mai costruito una salute radiante in palestra? No. Qualcuno ha raggiunto la salute radiante attraverso la dieta? No. Può essere fatto solo attraverso la coscienza. Ti fa sentire emotivo? No, ti drena.

Mano sul tuo Cuore - quanto la tua vita quotidiana è motivata dall'amore - amore incondizionato? La domanda permanente sulla tua mente dovrebbe essere: "È questa la cosa più amabile che posso fare proprio qui, adesso?"

Ci sono troppe "grandi immagini" auto-proclamate, autosufficienti, che sono proprio in questo per i soldi. Ora sapete che cosa serve per essere il tuo più alto (più profondo) sé. Il tuo viaggio spirituale è quello di chiudere il tuo sé inferiore e fare un cambio permanente al piano superiore per la migliore visione ~ Gary Bate.

E infine:

L'energia che crea il Cristo in te è la stessa energia che crea un'erezione; è tutto su dove si siede nel tuo corpo, determinato dal livello più basso di coscienza. Così in tutte le persone l'energia kundalini siede in uno dei sette chakra e il chakra in cui siede determina la vista degli individui.

Il tuo cervello è solo un ricevitore di coscienza dal mare della coscienza che siamo tutti dentro. È un multi-livello biocomputer in grado di ricevere tutti i 7 livelli (ingranaggi) della coscienza. L'azione della coscienza sul tuo cervello è ciò che produce la tua mente e la tua mente costantemente orchestra il tuo DNA per portare il tuo corpo in allineamento con esso - per questo motivo dico che la salute radiante è il risultato di una bella mente.

Allora, dove sei tu in tutto questo? Beh, devi essere energia e coscienza perché TUTTI sono quello, ma hai anche Spirito & Anima. Pensa al tuo Spirito come la tua Volontà e la tua Anima come l'essenza energetica che cattura (come memoria) le avventure del tuo Spirito, che sei tu.

Il tuo Spirito è l'avventuriero (te) e la tua Anima è il tuo scriba, registra le tue avventure come memoria emotiva. Quindi non sei un'anima. Dove questa memoria dell'anima è accompagnata dalla saggezza è completa, ma dove manca la saggezza si chiama «attività incompleta» e la persona è emotiva. Il viaggio verso il Cristo è "Completamento dell'anima" e l'affermazione "Io Sono completo" si riferisce a questo. Quando l'anima è piena di saggezza si dice che possa essere pesata contro una piuma. Immagina di avere avventure e di non averne memoria. È per questo che hai un'Anima.

Quindi cosa succede se un individuo decide che stanno andando a ficcare le loro credenze fondate e diventano più aperte? Cosa succede se l'individuo inizia a desiderare volontariamente 'più' del mondo? Cominciano ad aprirsi 'per sapere'. Il loro cervello comincia ad aprirsi alle frequenze più alte della coscienza e le loro teste si danneggiano e si sentono vertiginose e tutto ciò. Ma il risultato è una mente più grande, un corpo più sano e una prospettiva più alta.

È per questo che Yeshua diceva: "Dio amato aprimi per sapere". Era la sua Volontà che ha aperto il suo cervello e ha spostato la sua energia kundalini al suo 7 ° Chakra.

La gnosis significa conoscere. Il gnosticismo è conoscere attraverso l'esperienza personale. Yeshua (Gesù) era un gnostico e così fu sua moglie ..

Una volta che si conosce il viaggio si tratta solo di vivere la tua verità mentre si cresce gradualmente. Non perdi mai niente; basta aggiungere un posto al tuo tavolo. Non si può prevedere chi sarà nel tuo futuro e chi non lo farà; puoi solo conoscere la coscienza che sarai. Sei sulla buona strada quando stai guidando la tua realtà esterna dal lavoro cosciente che stai facendo internamente.

Per spostare la vostra energia kundalini nei più alti chakra bisogna portare la propria casa energetica che è stata trapelata attraverso la coscienza dualizzata dei tuoi chakra più bassi (le prime 3 marce). Mentre passerai questo processo apparentemente senza fine, avrai momenti in cui avrai dei sogni pazzeschi, quasi come ripetizioni bastarde della vita, e il tuo corpo sarà molto stanco in quei tempi. Questa è la tua energia tornata a casa e se è grave è spesso indicata come la notte oscura dell'anima. È necessario ..

Se hai bisogno di aiuto per il tuo viaggio potrai raggiungermi attraverso il mio sito web - basta cliccare sull'icona WhatStress qui sotto ~ Gary Bate.